Napoli - guarigioni miracolose tra gli operatori sanitari !!!

Mer 18 Mar 2020 in : Corona Virus COVID-19

Napoli - guarigioni miracolose tra gli operatori sanitari !!!

Mer 18 Mar 2020 in : Corona Virus COVID-19

mastyx

Utente da: Set 2019

Posts :21

Questa mattina arriva la notizia di 249 tra medici, infermieri e operatori del Cardarelli di Napoli, che vista l'emergenza hanno preferito darsi malati in uno dei pochi momenti in cui c'era da lavorare sul serio e non timbrare il cartellino solo per riscuotere lo stipendio (cosa che facevano benissimo da veri professionisti).
Tutto questo mentre radio tv e social indicavano chi lavora in questo settore come i veri eroi nazionali.
Ma a Napoli sono diversi come al solito.
Fatto sta che deve essere accaduto un miracolo perché in serata arriva la smentita e il numero dei disertori cala drasticamente. Quindi sia il sindaco, il direttore del dipartimento delle emergenze e molti altri che si erano espressi con indignazione sull'accaduto molto probabilmente avevano ricevuto false informazioni oppure avevano avuto un'allucinazione collettiva.
Non credo proprio !
E' successo quello che si chiama 'tentare di mantenere il posto fisso', un pò come Checco Zalone racconta in uno dei suoi film, una storia da ridere se non fosse che in questo caso c'è in gioco la vita delle persone.
Bravi !!!
Domani quando riprenderanno il lavoro cosa diranno ai loro colleghi ? - MI è passato tutto cosi all'improvviso ? .

Alla fine anche loro potranno raccontare di aver lottato contro questo nemico invisibile e di essere tornati a lavoro sprezzanti del pericolo nonostante un certificato medico (fasullo) che gli indicava di rimanere a casa.
Questa è la cazzimma !!! Complimenti !!!

Pagina 1 di 1.

Devi effettuare il login per poter rispondere alla discussione