href="http://vocifero.it/xmlrpc.php" />
Monday , 24 November 2014

I 10 uomini più intelligenti del mondo

cervello
Ecco la lista delle 10 menti più brillanti del pianeta

 

Rick-RosnerRick Rosner:  quoziente intellettivo di 192.  “Rosner è autore di show televisivo e in precedenza è stato facchino, cameriere e modello”.

James-WoodsJames Woods: vincitore di tre Emmy e candidato per due Oscar, con un quoziente intellettivo pari a 180.

 

 

Terence Tao

 

Terence Tao:  matematico australiano di 37 anni. Il ricercatore possiede un quoziente intellettivo pari  di 230.

 

andrew_wilesAndrew Wiles:  con un quoziente intellettivo di 170, lui è l’uomo che ha risolto il teorema di Fermat, considerato da molti il problema di matematica più difficile del mondo.

Judit Polgar 2012Judith Polgar: dal mondo degli scacchi: l’ungherese prodigio, Judit Polgar con un quoziente intellettivo di 170

Christopher-Hirata

Christopher Hirata:  fisico con un quoziente intellettivo di 225, all’età di 14 anni lavorava già presso il Caltech (della NASA).

 

Ung-Yong KimUng-Yong Kim: quoziente intellettivo di 210. E ‘ufficialmente riconosciuto dal Guinness dei primati come l’uomo con il più alto quoziente d’intelligenza del mondo. Ung è stato un bambino prodigio che ha iniziato a parlare a 6 mesi e a tre anni è stato in grado di parlare quattro lingue. Il suo curriculum vanta collaborazioni con la NASA e all’età di 16 anni aveva un dottorato in fisica presso l’Università del Colorado (USA).

stephen-hawkingStephen Hawking: lo scienziato più famoso della terra con il suo quoziente intellettivo di160, ha 70 anni, ha vinto più di 14 premi e ha scritto sette libri.

Gary KasparovGary Kasparov:  lui è il numero numero uno di scacchi russo, nonché attivista politico. Il suo quoziente intellettivo è pari a 190.

Paul AllenPaul Allen: co-fondatore della Microsoft insieme a Bill Gates. Possiede un quoziente d’intelligenza di 170 e, oltre ad essere tra gli uomini più intelligenti del mondo, Paul è  anche tra i 50 uomini più ricchi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>